Chi Siamo

La nostra esperienza al servizio della tua bellezza.

Amiré Biosalon  nasce da un progetto di Irene e Regina Amitrano in cui si coniugano la passione per l’Hairstyle, la Naturopatia e la continua ricerca della bellezza e del benessere in tutti i suoi aspetti. La filosofia lavorativa è sostenuta dall’amore per la natura e prevede l’utilizzo di prodotti biologici, rimedi naturali e cosmesi eco-bio per il rispetto dell’uomo e dell’ecosistema.

Il centro si contraddistingue per l’altissima competenza nei diversi settori, ed è specializzato in moda capelli, medicina naturopatica, make up e trattamenti bioenergetici per il benessere psico-fisico-emozionale, avvalendosi di nuove tecnologie con macchinari di biorisonanza e campi magnetici pulsati a bassa intensità.

L’obbiettivo comune di Regina e Irene è conoscere l’ideale di bellezza che ogni donna ricerca per sé, consigliando i trattamenti più idonei per esaltarne le caratteristiche peculiari e per ritrovare l’armonia del benessere in un ambiente confortevole ed essenziale che coinvolgerà i vostri sensi, coccolandovi con aromi, musiche e colori rilassanti.

Il centro è situato a Boscoreale, graziosa cittadina che fa parte del territorio del Parco Nazionale del Vesuvio. In epoca moderna il comune è stato un importante centro agricolo, famoso per la sua frutta e soprattutto per i vini tra cui il più celebre è senz’altro il Lacryma Christi.

Irene

Contattami

Regina

Contattami